Green Line Group è una società di consulenze e servizi, che da 20 anni è scelta da molte Aziende come Partner strategico nei settori Alimenti, Qualità, Sicurezza, Ambiente e Formazione.

Di Green Line Group fanno parte circa 40 collaboratori, tra biologi, chimici, dietiste, tecnologi alimentari, periti, docenti, Coach e personale di ufficio.

Green Line Group è un Centro di Formazione Autorizzato da O.P.N. EFEI ITALIA – Organismo Paritetico partecipato dalla Confederazione ES.A.AR.CO. (Esercenti Agricoltura Artigianato Commercio), ed eroga direttamente corsi con Enti bilaterali, come previsto dall’Accordo Stato Regioni del 21 Dicembre 2011.

Il marchio Green Line Group è da sempre sinonimo di garanzia, affidabilità e qualità, per la dedizione e la professionalità con le quali i propri tecnici, dinamici e puntuali, si interfacciano con le Aziende.

Green Line Group è attenta alle esigenze dei propri Clienti, ai cambiamenti, per poter offrire soluzioni complete alle diverse tematiche tecniche e giuridiche derivanti dal continuo evolversi del mercato e della legislazione nazionale ed europea.

I Docenti Green Line Group hanno maturato un’esperienza pluriennale, ognuno nel proprio settore, con titoli di studio, attestati e riconoscimenti per poter esercitare attività di formazione, secondo le diverse tematiche.

Green Line Group collabora con Gruppi Alberghieri nazionali ed internazionali, con Aziende di Ristorazione Collettiva, con Aziende operanti nella GDO, con Aziende di produzione primaria, con catene di cinema Multisala, con Aziende petrolifere, con Industrie, con Enti Pubblici e con altre società di servizi.