L’impegno  di Green Line Group si traduce, da oltre 30 anni, nel garantire ai grandi e piccoli imprenditori un servizio ottimale sulla Sicurezza Alimentare (HACCP) e sulla Sicurezza sul Lavoro, nel pieno rispetto delle normative vigenti, operando sull’intero territorio nazionale.

Per assicurare un lavoro di qualità, curato fin nei minimi dettagli, investiamo molto sulla nostra crescita organizzativa e metodologica del nostro staff interno, nonché nella individuazione di collaboratori esterni che condividono la nostra mission aziendale.

Infatti, uno dei princìpi cardine per Green Line Group è indubbiamente l’importanza della formazione. Da noi, imparare, sviluppare, aggiornarsi, viaggiano parallelamente all’attività operativa,  e questo avviene a tutti i livelli del personale, poiché una forte catena è formata da piccoli e forti anelli.

È la ricerca della qualità a far muovere ogni ingranaggio della nostra azienda.  Una qualità che ricerchiamo all’esterno, quando si tratta di rivolgersi al cliente, per soddisfare tutte le sue esigenze non tradendone le aspettative, rispettando le dovute procedure e adeguandoci alle normative di riferimento. Ma la ricerca della qualità va promossa anche internamente, mediante il coinvolgimento e la soddisfazione del personale e verificando periodicamente gli obiettivi di Politica, grazie ad una cooperazione di tutti i dipendenti e all’azione del Responsabile del Sistema di Gestione per la Qualità, che si adopera giornalmente per una crescita continua e costante dell’impresa.

Siamo associati ad OCSA (Organizzazione Nazionale Consulenti Sicurezza Alimentare) e Centro di Formazione O.P.N. EFEI ITALIA. La nostra qualità è certificata  ISO 9001:2015.

Ci teniamo a ricordare che la qualità è l’obiettivo finale ma anche, e soprattutto, il nostro punto di partenza!